Il gruppo cucito di Karmadonne in questa situazione di crisi ha deciso di iniziare a produrre mascherine per la popolazione carmagnolese e per tutti coloro che ne faranno richiesta.
Ci preme innanzitutto ricordare che è consigliato a tutti e tutte uscire di casa il meno possibile, se non per motivi estremamente necessari o per motivi lavorativi.
Le nostre mascherine sono fatte a mano ed adatte alla popolazione circolante, a chi per motivi lavorativi è costretto al contatto con il pubblico, agli addetti vendita alimentari come da vedemecum che potete le leggere qui.
Per richiedere le mascherine è necessario seguire la seguente procedura:
– Chiamare il numero 3939096878 per prenotare il numero di mascherine di cui avete bisogno;
– Vi ricontatteremo per confermarvi il giorno in cui potrete venire a ritirarle presso Casa Frisco, in via Savonarola 2. Questo passaggio è fondamentale per evitare di creare assembramenti e tutelare la vostra e la nostra salute;
– Vi chiediamo prima di uscire di casa di richiamarci per avere conferma dell’orario di ritiro delle mascherine;
– La produzione delle mascherine è gratuita;
– Al momento della consegna vi verrà consegnato anche un vademecum su come utilizzare la mascherina e come sterilizzarla.
La produzione di mascherine rientra all’interno delle iniziative “Karmadonne per Carmagnola”, attività che l’associazione promuove in questa situazione di difficoltà per tutti e tutte.
#insiemecelafaremo
