Intrecci 2021

Intrecci 2021 – la terza edizione dal 18 al 20 giugno

Il “Festival Intrecci – il mondo si incontra a Carmagnola” torna, finalmente in presenza, dal 18 al 20 giugno.

Tre giorni di eventi per celebrare l’incontro tra le culture con appuntamenti gastronomici, con la cucina fusion tra Salsasio in Festa e le cuoche interculturali dell’Associazione Karmadonne, la musica folk popolare dei Lyradanz e i dj set che vedranno alternarsi dj Sara e Slimma D & DonnY D con la musica reagge e chillout, i workshop di acconciature afro e musica rap, l’inaugurazione di diverse installazioni artistiche a tema intrecci, dai murales di 3vetro ai cortometraggi di Daniele e Giovanni Cappello, l’incontro tra ballo e street art con la Free Step Crew e l’immancabile sfilata con la presentazione della collezione estate 2021 del gruppo Karmafashion, in questa edizione accompagnati anche dai modelli del progetto Nidò e dello stilista Vasiriki Konate.

Questo e molto altro nell’intenso programma proposto dall’Associazione Karmadonne, costruito in collaborazione con il Circolo Arci Margot e l’associazione “La Ghironda” per la terza edizione del Festival Intrecci.

Il Festival nasce da un’idea dell’Associazione Karmadonne per affrontare in modo positivo le tematiche delle migrazioni e dell’incontro tra le persone attraverso i saperi e le culture. Questa edizione pone l’accento sull’incontro intergenerazionale per affrontare il tema dell’intercultura con un nuovo punto di vista.

Ogni serata sarà accompagnata da una cena o apericena, ingresso sempre gratuito.

Tutto il programma si svolgerà all’aperto nella sede storica de Festival di Casa Frisco a Carmagnola.

Per informazioni o prenotazioni contattare il 3939096878.

Nei giorni precedenti l’inaugurazione verranno confermate le regole di accesso in conformità con le normative anti Covid vigenti.

Di seguito il programma con tutti gli eventi.